HUG Blog

Come trovare gli unicorni (e vivere felici)

Home > Come trovare gli unicorni (e vivere felici)

È ufficiale: asini e unicorni sono diventati gli animali simbolo di questo 2018 appena iniziato! L’abbiamo dimostrato all’evento dello scorso 9 marzo, quando oltre 70 tra esperti del mondo del digital marketing, HubSpot user e semplici curiosi si sono ritrovati ad HUG Milano per parlare di contenuti. L’occasione? L’incontro che, non a caso, abbiamo deciso di intitolare “Asini VS unicorni. Come trovare gli unicorni nella tua strategia di marketing”.

Le esperte Alice e Giulia hanno così spiegato alla platea, attenta e curiosa, come costruire una strategia di marketing vincente partendo proprio dai contenuti: non gli asini, articoli e materiali di qualità media, poco attrattivi e quindi affatto performanti nell’economia di una strategia online, quanto gli unicorni, contenuti interessanti, attrattivi e quindi in grado di generare nuovi clienti.

 

Se non siete riusciti a passare all’evento del 9 marzo, ci pensiamo noi a tenervi aggiornati! Qui potete scaricare le slide della presentazione.

 

Alla fine dello speech, poi, gli astanti hanno avuto modo di approfondire le più disparate tematiche riguardanti una strategia di digital marketing nei tavoli corrispondenti, assieme a degli esperti di web design, HubSpot e creazione di contenuti.

Un’occasione conviviale, condita da un ricco buffet, per chiacchierare di quello che più ci piace: una serata, insomma, in vero spirito HUG, che contiamo di ripetere nel corso del prossimo evento e nel più breve tempo possibile. Curiosi? Beh, vi consigliamo di rimanere sintonizzati sui nostri canali e, per il momento, di godervi le nostre foto della serata!