HUG Blog

Il 2018 di HUG Milano

Home > Il 2018 di HUG Milano

Anno nuovo, progetti nuovi in cantiere! La divisione dell’HubSpot User Group di Milano ha iniziato il 2018 con il cambio al vertice: lo “scettro” passa in mano al nuovo leader Luciano Tolomei - CEO e Inbound Marketing Evangelist di Del Monte & Partner.

Perché prendere parte a questo progetto? HUG nasce dall’esigenza di riunire la community di utenti e partner HubSpot per offrire un arricchente momento di confronto e di scambio. Negli anni, abbiamo accumulato molte conoscenze anche grazie al nostro lavoro sul campo: unendo i nostri know-how siamo in grado di far fare grandi balzi in avanti all’intera community.

Il nostro punto di partenza saranno le grandi novità in arrivo dalla convention annuale Inbound 2017, organizzata da HubSpot nel cuore di Boston. Tratteremo le best practice in materia di digital marketing, sperimentando insieme nuove tecniche per far crescere non solo il nostro business, ma anche quello dei nostri clienti.

Il progetto HUG prevede l’organizzazione di diversi eventi gratuiti ed aperti a tutti gli interessati. Non sarà il classico incontro frontale e sterile: certo, ci sarà sicuramente una parte introduttiva ai nuovi concetti ma il cuore dell’evento saranno i tavoli. A gruppi si ragionerà insieme su quanto visto: è infatti attraverso lo scambio che si possono arricchire le proprie conoscenze.

Il 2018, dunque, parte all’insegna della condivisione di esperienze e know-how in modo da creare una community sempre più forte e coesa senza mai dimenticare la crescita professionale. Questo, e molto altro, è ciò che attende HUG Milano a partire dal 9 marzo: data del primo evento.

Vuoi sapere di cosa abbiamo parlato? Scarica gratuitamente le slide!

 

 

  Asini VS Unicorni: scarica le slide!